Un controllo
costante
Dalla semina al raccolto

Tracciabilità a garanzia del prodotto

Noi di Orto Gioia poniamo particolare attenzione alla tracciabilità del nostro prodotto, come previsto dalla normativa vigente e come certificato dai numerosi standard in nostro possesso, per garantire ai nostri clienti e ai consumatori la massima qualità e trasparenza. Seguiamo le nostre carote dal seme alla vostra tavola!

Attraverso i nostri Soci Conferitori gestiamo circa 60 ettari di terreno coltivato sull’altopiano del Fucino e nel Lazio.

Oltre le coltivazioni controllate direttamente ci avvaliamo di fornitori in Sicilia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto, per garantire la continuità del prodotto durante l’anno. Tutti i nostri fornitori sono accuratamente selezionati e valutati secondo gli standard da noi forniti. Vengono perciò effettuati numerosi controlli su tutto il prodotto affinché sia sempre di ottima qualità e totalmente rintracciabile.

Garantiamo standard di qualità
elevata in tutta la lavorazione

Qualità IGP

La Carota dell’Altopiano del Fucino IGP è l’ortaggio da radice fresco appartenente alla specie Daucus carota L. e derivante dalle varietà Maestro (Vilmorin), Presto (Vilmorin), Concerto (Vilmorin), Napoli (Bejo), Nandor (Clause) e Dordogne (SG). Fucino, uno degli “orti d’Italia”, un avamposto di tradizione agricola all’avanguardia, filiera controllata, e qualità certificata Igp.

I NOSTRI NUMERI

0
I quintali di carote in un anno
0
Gli ettari coltivatI
0+
I nostri collaboratori